Make wireless, not war!

Posted on dicembre 13, 2007

4


Che poi, la rete wireless a cosa serve in fondo, se non a calmare le anime degli internauti costretti a condividere una stessa connessione in rete lan sullo stesso pc e nella stessa stanza?
Sì, certo, il wireless è fantastico anche perchè ti permette finalmente di stare al pc e poter scrivere su twitter: cosa faccio? “guardo la tv”! Oppure, “mi rilasso con un bel bagno ai profumi d’oriente”.
Ma in casa mia, credetemi, un wireless può influire sul buon umore di tutta la famiglia. Quante volte la mia povera sorellina ha dovuto introdursi di soppiatto in camera mia per poter chattare su msn in santa pace, con tutta la privacy che necessita questa operazione delicatissima di socializzazione online? Quante volte la perfida sorella maggiore è entrata in camera sua gridando: viaaaa dal computeeerrr, devo studiareee! per poi immediatamente riconnettersi su msn con un altro nome utente?

Beh, la/il wireless fa la differenza.
Da oggi, grazie a due notebook ed un pc fisso collegati perennemente al magico mondo del world wide web, l’amore regna in questa casa, e non c’è bolletta della luce che possa turbarlo.

Messo il tag: , , ,
Posted in: iWeb, journal intime