Just some pieces of advice…:-)

Posted on dicembre 19, 2007

0


Siete disperati, lo so. Vi vedo, ho capito! Quelle espressioni a forma di punto interrogativo sulla vostra faccia sono inequivocabili: non sapete cosa regalarmi per Natale!

Bene, allora anche quest’anno ecco pronto un aiutino per i ritardatari dello shopping!
Ma questa volta non mi limiterò a suggerirvi i miei oggetti del desiderio natalizio con una wishlist bella che confezionata. No! La lista riguarda i negozi dove potrete lasciar andare la vostra fantasia e comprare qualsiasi cosa troviate sugli scaffali! L’effetto sorpresa non verrà rovinato e avrete la certezza che, una volta aperto il sublime pacchetto, non mi risparmierò gridolini di giubilo.
Prego prendete nota:

– ogni boutique della catena SEPHORA
– l’atelier delle artiste di gioielli ANATOMICA (dalle parti di via Po)
– il japanese-minimalista MUJI
– se siete a Milano, a Bordeaux o a Parigi cercate la sala da tè che venda le miscele più sofisticate che conosca LES CONTES DE THE
– la mia libreria di fiducia, il mio rifugio, la mia seconda casa DINOITRE LIBRERIA
– il prestigioso CULTI
– il gustoso e internazionale EMPORIO SICOMORO
– il lussuoso e cremoso GOBINO
– la boutique fashion style di KRISTINA TI
– il colorato e imprevedibile MERCATINO di BORGO DORA
– l’etnico chic casual store di MARCO POLO
– l’ecologico LUSH
– L’Art & Museum shop più fornito al mondo LINEARIA

Mi riservo di aggiornare la lista se mi accorgo di aver dimenticato un negozio fondamentale per i vostri acquisti!

Buono shopping!

Messo il tag: , , ,
Posted in: journal intime