Ho vinto!!!

Posted on aprile 23, 2008

14


Ho un vinto un meme! Che poi una volta si chiamava catena di Sant’Antonio, ma così è più tenerello e fa venir voglia di passarlo agli amici più cari.

Il meme in questione chiede quali sono le sei cose che amo particolarmente fare e mi è stato rimbalzato da Veru.

Ora ve le scrivo qui in ordine sparso:

amo guardare e riguardare gli stessi telefilm finché imparo le battute a memoria. L’ho fatto con Friends, continuo a farlo con Gilmore Girls, ho appena iniziato con Sex & The City. La mia scusa ufficiale è che lo faccio per migliorare il mio inglese, dato che le guardo rigorosamente in lingua originale!

amo stupire i miei amici stranieri con l’arte della pizza fatta in casa: semplice, economica e soprattutto commestibile, non come quella oscenità pubblicizzata dalla catena Peppe’s Pizza!

amo fare ginnastica all’aperto quando c’è una bella giornata. E scoprire nuovi angoli del mio quartiere perdendomi tra i caseggiati, in cerca dell’ultimo raggio di sole…

amo gestire la mia giornata senza orari predefiniti, senza sapere quando sarà il pranzo, la cena o…la colazione!

amo scrivere al mio portatile guardando fuori dalla finestra, spiando le mamme con i bimbi a passeggio, gli studenti che tornano a casa, gli sportivi che si allenano facendo jogging.

amo telefonare con Skype in Italia, amo il suono della chiamata in arrivo e il momento in cui sentirò la voce di chi mi sta cercando: ma come sopravvivevano le relazioni a distanza senza questo prodigioso strumento della tecnologia?😀

Ecco, ora mi tocca passare il memuccio ad altri sei blogger e lasciare un commento ai ‘malcapitati’.

Le mie nomination: EleSnuppeSara24fotogrammiAlberto Kikkla

HADE BRA!

Messo il tag:
Posted in: iWeb