Fine di un’epoca (chinga mis lagrimas!)

Posted on giugno 29, 2008

5


Sono tornata e non ho avuto tempo di accorgermi di niente. Avvolta dagli abbracci degli amici che non mi vedevano da sei mesi, non sono crollata come temevo.

Poi le socie del libraio si sono sposate e io mi sono persa in tutto ciò che richiede il rito pre e post nozze: scherzi in casa dei futuri sposi, primo matrimonio, festa al ristorante, addio al nubilato, ancora scherzi agli sposi, secondo matrimonio, seconda festa al ristorante. E in queste due settimane non ho quasi avuto tempo di versare lacrime.
Poi succede che oggi, quando la mia amiga de alma messicana prende il treno per Milano, dai miei occhi truccati da festa sgorgano le cascate del Niagara. Non importa di quanto tempo passeremo insieme su Skype, Facebook e Msn. Io e Stéphanie non vivremo più insieme e, come quando Monica dichiara a Rachel che andrà a convivere con Chandler, questa è la fine di un’epoca.

E se ve la sentite di affrontare i (miei) ricordi, è tutto scritto qui e qui.

Adiòs Fanny!!!

Messo il tag: , ,