Mamma li gay!!

Posted on luglio 8, 2009

1


Leggo questo e mi viene da pensare che in Italia siamo proprio indietro. Su TUTTO.

Gustatevi questa conversazione ascoltata qualche settimana fa in libreria. Protagoniste: la commessa di Intimissimi e la libraia:

> ciaooo, ce l’hai una guida su Mykonos? Io e il mio fidanzato andiamo a Mykonos quest’anno!
> sì, la trovi nella sezione guide turistiche, ce n’è una sulle isole greche in generale però.
> aah, sì sì, va benissimo. Senti, devo chiederti una cosa. (abbassando la voce). E’ vero quello che ho sentito, che Mykonos è piena….di gay???
> ehm, non lo so, può darsi, e allora?
> dicono che siano ovunque, in spiaggia, in discoteca, te li ritrovi dappertutto!
> beh, anche gli omosessuali vanno in vacanza!
> sì, ma come facciamo io e il mio fidanzato se Mykonos è piena di gay?? Come facciamooo?
>…
>…

Ahem. La commessa di Intimissimi ha sicuramente meno di 25 anni e io vorrei sapere da chi e in che modo i suoi poveri neuroni abbiano assorbito una cultura omofoba imbarazzante come quella dimostrata nella conversazione di cui sopra.

Faccio un appello alla comunità gay di Mykonos: se durante l’estate vi capita di incontrare una svampita che si nasconde dietro grandi occhiali da sole e analizza ogni movimento sospetto di uomini o donne in compagnia di persone dello stesso sesso, beh, ignoratela, oppure, ancora meglio, organizzatele una gavettonata come si deve. Almeno, al suo ritorno, avrà imparato che dai gay ci si deve guardare eccome, soprattutto se trasportano secchielli d’acqua o impugnano il superliquidator caricato a dovere…

Posted in: polemize